SPORT

Soggiornando al Green Hotel, oltre ad avere l’opportunità di visitare luoghi incatevoli nei dintorni, è possibile – per i più sportivi – praticare delle attività rigenerative per il sico e la mente!

Giro dei laghi in Mountan Bike

mountan-bikeAttraverso boschi e canneti due anelli circondano due laghi ricchi di segni della natura, della storia e del lavoro. Un terzo anello ci consente di raggiungere il lago Maggiore dominato dalla rocca di Angera.
I due laghi sono circondati da due anelli continui collegati da una pista collocata sul margine della palude Brabbia e che collega Cassinetta con Varano Borghi. Un facile itinerario di poco più di trenta chilometri che si stacca dalla ciclabile a Mercallo dei Sassi ci conduce sino ad Ispra e poi lungo il lago Maggiore sino ad Angera con la sua rocca. MAGGIORI INFORMAZIONI

Campi da Golf

GolfPrincipianti, appassionati e professionisti del Golf trovano qui una meta ideale per praticare l’attività che amano.
Il lago Maggiore è una meta per gli amanti del golf che ha raggiunto ormai fama internazionale grazie al suo paesaggio, al clima e ai percorsi che offre sia ai principianti che ai professionisti.

Numerose sono le opportunità per praticare questo sport sul terrirorio adiacente il Lago Maggiore, vi segnaliamo le due più prossime al nostro hotel!

Spostandosi sul lato piemontese del lago, verso Stresa e Verbania: